Ringraziamenti

0
239

Ringrazio tutti i nostri 920 elettori per la partecipazione al voto e per il consenso che avete voluto riservare a me ed alla lista che ho guidato.
Questo risultato ha un valore tanto più grande se si considera che l’abbiamo raggiunto da soli, senza nessuno alle spalle, e ci incoraggia a continuare a batterci per il bene del nostro paese.
Il risultato elettorale di oggi riconsegna Romans ad un’amministrazione “deja-vù” che rischia di riproporre la solita vecchia politica, ma che comunque è in evidente calo di consensi rispetto a soli 5 anni fa.
Per quanto riguarda il risultato della nostra lista Identità e Progresso, possiamo definirci soddisfatti e confermare che la nostra iniziativa tramite i suoi rappresentanti eletti andrà avanti nel tempo all’interno del Consiglio.
Saremo un’opposizione di controllo ma anche di proposta, che cercherà di portare avanti progetti ed iniziative che possano migliorare Romans, Versa e Fratta.
Nessuna confusione di ruoli, nel rispetto del voto dei cittadini, ma nemmeno pregiudiziali verso coloro che sapranno coinvolgerci in azioni e scelte concrete nell’interesse generale del nostro Comune.
Spero di riuscire ad esprimere la mia gratitudine nei confronti degli elettori attraverso un sempre maggiore impegno per dare a tutti noi un futuro migliore.

Grazie di cuore a tutti!!!